“Sant’Antonino in fiore”
Il 4 maggio giornata di festa all'insegna della primavera, nella frazione di Lonate: Sant'Antonino C'è porta colori e un "tocco spagnolo"
Il mese di maggio sta per bussare alle porte e l’Associazione S. Antonino C’è risponde con la seconda edizione della sagra dedicata ai fiori, con qualche pennellata di novità rispetto lo scorso anno. Domenica 4 maggio infatti oltre al mercatino –che si può ormai definire tradizionale- ci sarà la mostra di disegni realizzati dai bambini della scuola materna e della primaria del Comune di Lonate Pozzolo dal tema “La primavera”. La premiazione non riguarderà solo i migliori disegni, ma tutti coloro che contribuiranno alla realizzazione dell’esposizione parteciperanno con la loro opera di fantasia riceveranno un regalo simbolico.
Non è però questa l’unica variazione: l’associazione, già nota per aver più volte organizzato eventi di un certo successo lo scorso anno, ha deciso di offrire la possibilità a chi lo desiderasse, di immergersi nell’atmosfera della caliente España gustando una deliziosa paella accompagnata da una caraffa di ottima sangria, allietandosi nel pomeriggio con un’esibizione danzante. Non mancherà poi l’intrattenimento per bambini che contribuirà a rendere festosa l’atmosfera.
Resta ancora qualche posto per il mercatino, perciò chi lo volesse può contattare l’associazione al seguente indirizzo e-mail s.antonino.ce@gmail.com o visitare il sito www.santoninoce.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.