Si gioca contro Novara o Piacenza
La seconda semifinale scudetto potrebbe chiudersi già martedì sera: in caso di vittoria sarà la Rebecchi ad affrontare la Unendo Yamamay. Ma le date sono ancora tutte da definire
La Unendo Yamamay è in finale scudetto ma non sa ancora con chi e, soprattutto, quando giocherà: il destino del campionato è legato all’altra semifinale tra Piacenza e Novara, che potrebbe decidersi già martedì 22 aprile con gara 2 allo Sporting Palace. La Rebecchi, campione d’Italia in carica, ha vinto gara 1 in casa e con una vittoria potrebbe approdare alla finalissima: in questo caso, la prima gara della serie decisiva sarà anticipata a sabato 26 aprile (a Piacenza), la seconda si giocherà il 30, le successive il 3, 6 e 9 maggio. Se invece Novara dovesse vincere, rinvierebbe il verdetto a gara 3 in programma proprio sabato 26 aprile: in questo caso, la serie per il tricolore inizierebbe mercoledì 30 aprile e le date seguenti sarebbero quelle del 3, 5, 7 e 9 maggio.
LE SEMIFINALI
Imoco Conegliano-Unendo Yamamay Busto Arsizio 3-2 (25-20, 16-25, 25-17, 24-26, 18-16). Busto Arsizio in finale
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Igor Gorgonzola Novara situazione 1-0; gara 2 mar 22/4 ore 20.30 a Novara; eventuale gara 3 sab 26/4 ore 20.30 a Piacenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.