Tagliaferri secondo a Gazzada Schianno
Il pilota del Team SdmRacing ottiene il podio nella gara valida per il Campionato Regionale Mx1
25 Aprile sui campi di Motocross per il Team SDMRacing, che in occasione di questa importante ricorrenza si è visto impegnato sul tracciato di Gazzada Schianno per la terza prova di Campionato Regionale MX1 con Michele Tagliaferri .
Al via di gara uno Michele rimane attardato in partenza e al primo passaggio è ventesimo, ma da subito riesce a trovare un buon ritmo e giro dopo giro riesce a guadagnare la quarta posizione di manches. In gara due Michele non sbaglia la partenza e già alla prima curva è secondo dietro al vincitore Simone Zecchina, posizione che Michele riesce a mantenere fino alla fine della gara conquistando cosi un ottimo secondo posto nella classifica assoluta di giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.