Un bonsai contro l’Aids

La Società di Mutuo Soccorso sarà presente in piazza Vittorio Veneto venerdì 19 e sabato 20 aprile per sensibilizzare le persone ai temi della prevenzione dell'infezione da Hiv

Venerdi 19 e sabato 20 aprile a Malnate, in Piazza Vittorio Veneto (Piazza del Comune) sarà presente un banchetto della Società di Mutuo Soccorso con lo scopo di sensibilizzare tutta la popolazione ai temi della prevenzione dell’infezione da HIV e della ricerca sull’Aids. Nel fine settimana di Pasqua, in tantissime piazze, ospedali, centri commerciali e altri luoghi in tutta Italia si allestiscono banchetti dove i volontari Anlaids, ma anche di molte altre associazioni che collaborano, distribuiscono materiale informativo e offrono a chi sostiene Anlaids con una donazione una pianta di Bonsai.
Per ulteriori informazioni: info@sosmalnatesms.it – www.anlaidsonlus.it/bonsai-aid-aids/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.