Un nuovo pulmino per”La nostra famiglia”

Negli scorsi mesi era emersa la necessità di sostituire uno dei mezzi con i quali i ragazzi e i bambini del Centro partecipavano alle iniziative di integrazione e collaborazione con la scuola

Si è tenuta il 10 aprile una semplice cerimonia di inaugurazione per il nuovo pullmino del Centro La Nostra Famiglia di Vedano Olona. Negli scorsi mesi infatti è emersa la necessità di sostituire uno dei mezzi con i quali i ragazzi e i bambini del Centro partecipano alle iniziative di integrazione e collaborazione con la scuola di Vedano sia per attività didattiche che per attività ludico-ricreative.
«Grazie alla collaborazione di diverse aziende e associazioni si è potuto acquistare il mezzo che permetterà anche di vivere altre esperienze di integrazione vistando luoghi e incontrando persone – commentano dal centro -. Grazie ai nostri amici: Pavin Selvino & Figli, Duebi, Fondazione La Residenza, Refectio, Centro Sociale Villa Spech, Lati, Da Moreno, Vedano Impresa. Ps. Ovviamente le ruote sono 5, perché c’è anche la ruota di scorta».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.