Un nuovo pulmino per”La nostra famiglia”
Negli scorsi mesi era emersa la necessità di sostituire uno dei mezzi con i quali i ragazzi e i bambini del Centro partecipavano alle iniziative di integrazione e collaborazione con la scuola
Si è tenuta il 10 aprile una semplice cerimonia di inaugurazione per il nuovo pullmino del Centro La Nostra Famiglia di Vedano Olona. Negli scorsi mesi infatti è emersa la necessità di sostituire uno dei mezzi con i quali i ragazzi e i bambini del Centro partecipano alle iniziative di integrazione e collaborazione con la scuola di Vedano sia per attività didattiche che per attività ludico-ricreative.
«Grazie alla collaborazione di diverse aziende e associazioni si è potuto acquistare il mezzo che permetterà anche di vivere altre esperienze di integrazione vistando luoghi e incontrando persone – commentano dal centro -. Grazie ai nostri amici: Pavin Selvino & Figli, Duebi, Fondazione La Residenza, Refectio, Centro Sociale Villa Spech, Lati, Da Moreno, Vedano Impresa. Ps. Ovviamente le ruote sono 5, perché c’è anche la ruota di scorta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.