“Uniti per Ferrera”, Marina Salardi si candida a sindaco
L'ex vicesindaco si candidata alle prossime elezioni amministrative con una lista civica. "Vorrei far rivivere questo paese"
Marina Salardi è candidata sindaco a Ferrera di Varese. L’ex vicesindaco si presenta alle amministrative a capo della lista "Uniti per Ferrera".
Cinquantadue anni, Marina Salardi è nata e cresciuta nel piccolo paese della Valcuvia e negli anni è sempre stata impegnata in politica. Per l’attuale amministrazione guidata da Gabriele Morello – che si presenta alle elezioni per il terzo mandato – è stata vicesindaco, ruolo dal quale si è dimessa durante il referendum per la fusione dei comuni.
«Vorrei far rivivere questo paese, ristabilire un rapporto tra le persone, le associazioni e le istutuzioni che lo abitano. Pur essendo conscia dei problemi che stiamo vivendo, vorrei dare al paese delle nuove possibilità e fare in modo che non resti un paese "dormitorio"» spiega pensando al suo impegno verso il paese.
Lo speciale – La pagina dedicata a Ferrera di Varese
Facebook- Il gruppo "Ferrera di Varese al voto"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.