Acli varesine in festa per tutto il fine settimana

Il calendario della manifestazione prevede eventi e momenti di confronto, concerti di musica gospel, occasioni di convivialità e un convegno sull'economia civile

Le Acli Provinciali di Varese organizzano la Festa Provinciale che quest’anno sarà ospitata dal Circolo Acli di Madonna Regina a Busto Arsizio (via Favana n.30).
Il calendario della manifestazione prevede, all’interno dei tre giorni di festa, eventi e momenti di confronto, concerti di musica gospel, occasioni di convivialità e un convegno sull’economia civile.

Programma:
30 maggio
ore 21 – Concerto Brootherhood Gospel Choir e Lurine Cato. Ingresso libero.

31 maggio
ore 9.30 – Convegno "L’economia civile alla prova della crisi". Valori di riferimento e obiettivi dell’economia civile.
Durante il convegno verranno illustrate le dinamiche con cui l’economia civile si colloca all’interno dell’economia di mercato e come riesca a rapportarsi all’interno delle logiche e priorità di quest’ultima.
ore 15.00 – Finale della 1^ gara di bocce organizzata da US Acli Varese.
ore 21.00 – Serata danzante. Ingresso libero.

1 giugno
ore 10.30 – Santa Messa.
ore 12.30 – Pranzo sociale.
ore 16.30 – Premiazione della gara di bocce ed estrazione lotteria parrocchiale.

Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico, con ingresso libero gratuito, ad eccezione del pranzo sociale per cui è stato previsto un contributo di €20 per i soci che vorranno partecipare.
Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a consultare il programma completo della Festa Provinciale 2014 sul sito:

www.aclivarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.