Appunti di storia economica tra Ticino e Olona

La Società Gallaratese per gli Studi Patri, con il Patrocinio della UBI - Banca Popolare di Bergamo e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate, organizza due conferenze sui temi della storia economica del territorio Gallaratese

La Società Gallaratese per gli Studi Patri, con il Patrocinio della UBI – Banca Popolare di Bergamo e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate, organizza due conferenze sui temi della storia economica del territorio Gallaratese intitolati “Appunti di storia economica tra Ticino e Olona”.

Giovedì 15 maggio ore 18.30 a Busto Arsizio nella sede della Banca Popolare di Bergamo, Piazza San Giovanni  incontro con Pietro Cafaro sul tema “Busto Arsizio e banche territoriali: frammenti di una storia divergente”. Giovedì 22 maggio ore 21 a Gallarate Museo della Società per gli Studi Patri incontro con Matteo Maggioni sul tema "Alta valle del Ticino. Da civiltà del fiume a porto di cielo”. Le conferenze sono ad ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore