Casa divorata dalle fiamme ma nessun ferito
È successo all’interno di una corte alla fine della stretta strada di via Cuffia. Immediatamente tutti gli abitanti della zona si sono riversati in strada, allarmati anche dalle grida d’aiuto che giungevano dall’abitazione
Sul posto sono accorsi in forze anche i soccorritori del 118 ma per fortuna di feriti non ce ne sono stati nonostante la densità abitativa della zona colpita dalle fiamme. È successo a Morazzone all’interno di una corte alla fine della stretta strada di via Cuffia.
Intorno alle 16 del pomeriggio di sabato 10 maggio è scoppiato un incendio che ha divorato in pochissimo tempo tutta la struttura di una delle case coinvolte. Immediatamente tutti gli abitanti della zona si sono riversati in strada, allarmati anche dalle grida d’aiuto che giungevano dall’abitazione. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi e la centrale dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto ma non hanno potuto percorrere gli ultimi tratti con i mezzi per via della strada stretta. L’acqua per spegnere le fiamme è stata condotta attraverso i grossi tubi a disposizione dei pompieri che hanno permesso di fermare l’incendio e salire sul tetto per mettere l’area in sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.