Concluso il 29° torneo Actl misto
Anche quest’anno si è svolto il 29° Torneo ACTL Pallavolo Misto Open con il motto “tutti insieme con l’obiettivo di dare qualità alla vita nel Tempo Libero.”
Iniziato a novembre 2013, con la partecipazione di 7 squadre: Amatori CSI Luvinate, OR.MA. Masnago, Fiveol, CRAL Provincia di Varese, CRAL Whirlpool, Quasars Induno e Don’t Panic Route 42 Studio, il torneo si è sviluppato nell’arco di 6 mesi con 42 partite di girone eliminatorio, 10 partite di fase finale, 106 giocatori iscritti (più o meno) e 190 set giocati.
Numeri che parlano e che testimoniano di un torneo ricco di sport e di buona pallavolo.
Don’T Panic – Route 42 Studio si è aggiudicata la vittoria battendo in finale Quasars Induno con il risultato di 3-0 (25-19, 25-22, 25-19).
Per il terzo posto vittoria nella finalina per il CRAL Whirlpool che ha sconfitto 2-0 il CRAL provincia di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.