Debora Serracchiani a Cardano con Bellora

L'incontro in programma mercoledì 21 maggio alle 13.30. Con lei Chiara Braga della segreteria nazionale

Debora Serracchiani arriva a Cardano al Campo a sostegno di Angelo Bellora. Con la presidente del Friuli Venezia Giulia e vicepresidente del PD sarà in città mercoledì 21 maggio alle 13.30 con Chiara Braga, membro della segreteria nazionale. Ad accogliere il Presidente regionale Friuli Venezia Giulia,  oltre ad Angelo e ai candidati PD della lista che lo sostiene, Cardano Vive, saranno presenti:  il segretario provinciale del PD Samuele Astuti e il segretario cittadino Luigi Dozio.

"Sarà un incontro informale con Debora Serracchiani – spiega Dozio – per sottolineare l’importanza del Pd. Il Pd, è la forza politica che si occupa delle nostre comunità trecentosessantacinque giorni all’anno, rappresentata dai nostri migliori uomini, donne e ragazzi che dedicano il proprio tempo agli altri. Volontariamente, gratuitamente, senza corsa alle poltrone. La nostra è davvero la politica del fare cose concrete. Lo dimostrano le nostre candidature in lista con “Cardano Vive”che sono affermazione di professionalità ed esempio di concreto impegno sociale. Con Aigu, Carù, Crespi, Dozio, Franzioni, Greggio, Mazzucchelli, Proto e Vedovat,  mettiamo a disposizione di Cardano un contributo importante di idee, serietà e dedizione al proprio territorio. Nello stile Pd.”. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.