Diritto delle prove, studiosi a confronto all’Insubria

L'incontro è in programma venerdì 16 maggio alle 9.30 nell’Aula magna del Chiostro di Sant’Abbondio

Il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture dell’Università degli Studi dell’Insubria, in collaborazione con l’Associazione Italiana fra gli Studiosi del processo civile, l’Ordine degli Avvocati di Como e la Camera Civile di Como, organizza l’incontro di studio “Problemi relativi alla prova nel processo civile”, venerdì 16 maggio alle 9.30 nell’Aula magna del Chiostro di Sant’Abbondio, a Como.

Durante l’incontro i professori Bruno Cavallone, Michele Taruffo, Luigi Paolo Comoglio e Chiara Besso, massimi studiosi del diritto delle prove, discuteranno dei problemi della prova nel processo civile, di preclusioni istruttorie, oneri probatori e valutazione delle prove a opera del giudice.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.