Droga fuori da un locale, denunciato spacciatore
Un venticinquenne di Casorate Sempione alla vista dei poliziotti s'è nascosto: addosso aveva hashish, eroina e anfetamina
Ancora droga sequestrata a Busto Arsizio dalla Polizia di Stato. All’una della notte appena trascorsa, la Volante del Commissariato di via Candiani, nel passare davanti ad un locale di via Manara, ha notato un giovane che, vedendo l’auto di servizio, ha tentato di nascondersi dietro una colonna del porticato gettando contemporaneamente un oggetto a terra. Poiché in altre occasioni nei pressi di quello stesso locale era stata trovata sostanza stupefacente – da ultimo la sera del 3 maggio, quando i poliziotti vi avevano arrestato un minorenne in possesso di marijuana destinata allo spaccio – gli agenti hanno fermato il giovane, un venticinquenne di Casorate Sempione con qualche precedente legato alla droga, e lo hanno perquisito.
Oltre alla dose di hashish che il ragazzo aveva gettato a terra poco prima, negli slip il venticinquenne ne custodiva altri 13 grammi, unitamente ad una bustina di eroina e circa 5 grammi di anfetamina divisi in dosi preconfezionate. La varietà dello stupefacente detenuto e le modalità del suo confezionamento e trasporto hanno fatto ritenere ai poliziotti che le droghe fossero destinate a terzi acquirenti. Il venticinquenne è stato quindi denunciato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.