E…state in alto a Le Corti di Varese
Ogni giorno, a partire da sabato 31 maggio fino a domenica 29 giugno 2014, nelle fasce orarie 10:00-13:00 e 14:30-19:00, l’eccezionale attrezzatura di “extreme jumping”, che ha già ottenuto strabilianti successi di pubblico, sollecitando, in tutti noi, un’aperta sfida alla forza di gravità, sarà presente nella piazza al piano -2
Alle Corti il divertimento non va mai in vacanza: una sorprendente attrazione non aspetta altro che essere provata da voi ragazzi, e non solo, per regalarvi un’estate di “alte” emozioni. Ogni giorno, a partire da sabato 31 maggio fino a domenica 29 giugno 2014, nelle fasce orarie 10:00-13:00 e 14:30-19:00, l’eccezionale attrezzatura di “extreme jumping”, che ha già ottenuto strabilianti successi di pubblico, sollecitando, in tutti noi, un’aperta sfida alla forza di gravità, sarà presente nella piazza al piano -2.
In compagnia dei vostri amici trascorrerete spassose giornate all’insegna di un ritmo “mozzafiato”e potrete cimentarvi nelle più strane e curiose acrobazie. Non trattenete la vostra energia e venite a “fare un salto” a Le Corti.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.