Emirates continuerà a volare da Malpensa a New York
Il Consiglio di Stato ha dato ragione alla compagnia aerea annullando le precedenti decisioni del Tar del Lazio
Il Consiglio di Stato ha dato ragione a Emirates, bloccata in precedenza dal Tar del Lazio, che aveva annullato l’autorizzazione rilasciata dall’Enac alla compagnia aerea per operare su 7 nuove frequenze di volo sulla rotta Dubai-Milano Malpensa-New York per un periodo di 18 mesi. A questo punto Emirates potrà continuare a volare sulla tratta Milano Malpensa-New York fino alla pronuncia definitiva nel merito.
Questa decisione è molto importante soprattutto in vista di Expo2015 che, secondo le previsioni, porterà 20 milioni di visitatori da tutto il mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.