Gemonio: auto in fiamme vicino alle elementari

Una vettura si è incendiata intorno a mezzogiorno di lunedì 26 maggio. Nessun ferito

Un’automobile ha preso fuoco quest’oggi – lunedì 26 maggio – in via Edoardo Curti a Gemonio, proprio sotto le finestre della locale scuola elementare. Per fortuna non si registrano feriti né danni alle cose, esclusa ovviamente la vettura carbonizzata (foto sotto) in buona parte. Sul posto sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco di Varese, sia la Squadra Antincendio di Gemonio che hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
All’interno dell’istituo comunque non c’erano scolari, visto che le aule sono state utilizzate per i seggi delle Europee (a Gemonio non si vota per le amministrative).

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Gemonio 3 di 3

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Gemonio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.