Il Bari fa un favore al Varese

I Galletti piegano 1-0 il Cittadella: i veneti restano a +2 su Corti e compagni. Il Siena batte 3-0 fuori casa il Latina

Notizia positiva, per il disastrato Varese di questi giorni: una delle avversarie dirette dei biancorossi in chiave salvezza, il Cittadella, ha infatti perso nel posticipo disputato a Bari. In uno stadio San Nicola gremito con oltre 35mila paganti i "Galletti" hanno compiuto un altro passo avanti in direzione dei playoff nonostante la difficile situazione del club, superando i veneti 1-0. Autore del gol vittoria il sudamericano Richard Lugo su punizione al 35′ della ripresa; lo stesso giocatore ha poi colpito un palo.
Nell’altro posticipo della 40a giornata netta vittoria del Siena di Mario Beretta, che espugna 3-0 il campo di Latina: di Giacomazzi, Rosina e Jordà le reti dei bianconeri.
La classifica, in zona salvezza, vede il Cittadella fermo a 45; Varese e Novara (che giocheranno contro sabato 24) appaiate a 43 punti e attualmente in zona playout mentre il Padova rischia la retrocessione diretta a quota 38.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.