Ivan Catalano passa al gruppo misto

Il nuovo consigliere comunale è uscito dal gruppo dei grillini andando a collocarsi nel gruppo misto. Non certo una novità improvvisa ma che toglie definitivamente una rappresentanza ai 5 stelle

La notizia era nell’aria fin da quando aveva deciso di accettare di succedere a Giampaolo Sablich ma solo nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità: Ivan Catalano non è più un Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle. Non che questa sia una sorpresa dopo che il deputato nello scorso febbraio ha deciso di abbandonare il movimento di Beppe Grillo già alla Camera.
E così, una volta superate alcune formalità tecniche dopo il suo insediamento ufficiale tra i rappresentanti della città di Busto Arsizio, Ivan Catalano ha detto addio al gruppo anche in Consiglio Comunale. Ora, infatti, appartiene formalmente al gruppo misto e così di riflesso anche il Movimento 5 Stelle non ha più alcuna rappresentanza in città.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.