“La cultura ci rende liberi”, una mostra per non dimenticare

A 81 anni dal rogo di libri a Berlino, l’associazione “Amici di Angioletto” ha allestito una mostra per commemorare quei momenti. L’inaugurazione è per sabato 10 maggio

A 81 anni dal rogo dei libri compiuto a Berlino dai nazionalsocialisti, l’Associazione “Amici di Angioletto” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale segnala questa data da ricordare e invita studenti, docenti, cittadini a visitare la Mostra “ La Cultura rende Liberi” presso la sede di Piazza Trento Trieste 3 nell’ Aula “Ali della Libertà”. La mostra sarà aperta sabato 10 maggio 2014 alle ore 11 e per quella data l’orario di apertura sarà dalle 11.00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00.   La mostra sarà visitabile, su prenotazione, dal 10 al 24 maggio 2014 telefonando ai numeri 3474687003 oppure 0331340486.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.