“La cultura ci rende liberi”, una mostra per non dimenticare
A 81 anni dal rogo di libri a Berlino, l’associazione “Amici di Angioletto” ha allestito una mostra per commemorare quei momenti. L’inaugurazione è per sabato 10 maggio
A 81 anni dal rogo dei libri compiuto a Berlino dai nazionalsocialisti, l’Associazione “Amici di Angioletto” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale segnala questa data da ricordare e invita studenti, docenti, cittadini a visitare la Mostra “ La Cultura rende Liberi” presso la sede di Piazza Trento Trieste 3 nell’ Aula “Ali della Libertà”. La mostra sarà aperta sabato 10 maggio 2014 alle ore 11 e per quella data l’orario di apertura sarà dalle 11.00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00. La mostra sarà visitabile, su prenotazione, dal 10 al 24 maggio 2014 telefonando ai numeri 3474687003 oppure 0331340486.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.