Malgesso sceglie la continuità, vince Iocca
Vice sindaco uscente e candidato della civica Noi per Malgesso ha ottenuto 427 voti
I cittadini di Malgesso scelgono la continuità e premiano alle elezioni Giuseppe Iocca, vice sindaco uscente e candidato della civica Noi per Malgesso. Iocca ha ottenuto 427 voti ( 63.25% – 7 seggi) superando così il suo avversario, Vito Tarantini di Insieme per Malgesso che chiude con 248 consensi (36.74 % – 3 seggi). «È stata una grande vittoria – ha commentato il nuovo sindaco – le persone hanno apprezzato le nostre idee e il nostro programma concreto. Siamo una squadra giovane e con tanta voglia di fare. Ci anima uno spirito di collaborazione che vogliono subito mettere in pratica nelle tematiche fondamentali della campagna elettorale come ad esempio scuola, associazionismo e progetti per migliorare sicurezza, viabilità e risparmio. Cercheremo di anche un colloquio con la lista concorrente perché il mio obiettivo è diventare il sindaco di tutti I malgessesi».
Nel nuovo consiglio comunale siederanno:
Maggioranza: Matteo Brivio; Filippo Franzetti; Alan Ghisolfi; Alessandro Forti; Manuel Franzetti; Veronica Tollini; Remo Sposato
Minoranza: Vito Tarantini; Marco Liviani; Mario Emilio Galimberti
Dì la tua, partecipa al gruppo "Malgesso al voto"
Vai alla pagina di Malgesso dello Speciale Elezioni di VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.