Max Blardone incorona gli atleti dell’Assi

Il campione della nazionale di sci alpino sarà ospite sabato 10 maggio nella serata che chiude la stagione dello sci club sommese

Sarà Max Blardone, il camipione della Nazionale di sci alpino, a chiudere la stagione agonistica dello Sci Club Assi al ristorante "Le Querce" di Casorate Sempione sabato 10 maggio
Una stagione ricca di soddisfazione, fanno sapere i dirigenti dello sci club, quella appena trascorsa; gli atleti hanno ottenuto ottimi risultati: Benedetta Gilling ha conquistato due titoli provinciali in slalom e superG, mentre Alessandro Gioria ha portato a casa un titolo in superG. 
Molti gli impegni della stagione appena trascorsa, cominciata con l’organizzazione di una gara interprovinciale sulle nevi di Temù con 240 concorrenti, per proseguire con i corsi di sci al sabato a Domobianca, tutto questo mentre i ragazzi, seguiti dagli allenatori Roberto Gavioli e Bruno Ferioli, s’impegnavano in allenamenti e gare FISI. 
Blardone premierà anche gli atleti che hanno partecipato alle gare del Campionato Sommese. Dirigenti e allenatori stanno già pensando alla prossima stagione con la prima uscita che sarà ad agosto sulle nevi di Seux Alpes.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.