Nonno Luciano compie 100 anni
Domenica 25 Maggio 2014 Luciano Tirelli compirà 100 anni, e tutta la comunità di Clivio, dove vive, festeggia questo straordinario traguardo
Domenica 25 Maggio 2014 Luciano Tirelli compirà 100 anni, e tutta la comunità di Clivio, dove vive, festeggia questo straordinario traguardo.
Luciano, nato il 25 maggio 1914 a Clivio, è diplomato all’accademia di Brera e si è sopporttato, da soldato, ben 10 anni di guerra: quella d’Africa e la seconda guerra mondiale, ed è per questo stato decorato con croce al merito. Ora Luciano vanta quattro figlie, cinque nipoti e tre pronipoti.
Di mestiere cartellonista (ha disegnato il cavallino rosso della società Stock) è stato anche Insegnante di disegno alla scuola d’arte di Viggiù e imprenditore nel settore arredamento, ed è ancora ora pittore per hobby.
Domenica dopo la S. Messa appositamente celebrata da Don Ausonio alle 16,30, Luciano sarà festeggiato, oltre che da famiglia e amici, anche dall’amministrazione comunale di Clivio, dalla “Associazione alpini Valceresio” e da tutte le associazioni di Clivio presso la sala Comunale di Casa Reale con rinfresco aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.