Nonno Luciano compie 100 anni

Domenica 25 Maggio 2014 Luciano Tirelli compirà 100 anni, e tutta la comunità di Clivio, dove vive, festeggia questo straordinario traguardo

luciano Tirelli Domenica 25 Maggio 2014 Luciano Tirelli compirà 100 anni, e tutta la comunità di Clivio, dove vive, festeggia questo straordinario traguardo.
Luciano, nato il 25 maggio 1914 a Clivio, è diplomato all’accademia di Brera e si è sopporttato, da soldato, ben 10 anni di guerra: quella d’Africa e la seconda guerra mondiale, ed è per questo stato decorato con croce al merito. Ora Luciano vanta quattro figlie, cinque nipoti e tre pronipoti. 
Di mestiere cartellonista (ha disegnato il cavallino rosso della società Stock) è stato anche Insegnante di disegno alla scuola d’arte di Viggiù e  imprenditore nel settore arredamento, ed è ancora ora pittore per hobby.
Domenica dopo la S. Messa appositamente celebrata da Don Ausonio alle 16,30, Luciano sarà festeggiato, oltre che da famiglia e amici, anche dall’amministrazione comunale di Clivio, dalla “Associazione alpini Valceresio” e da tutte le associazioni di Clivio presso la sala Comunale di Casa Reale con rinfresco aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.