Perquisizioni antidroga, tre denunce

Uno dei ragazzi aveva addosso non solo le dosi confezionate, ma anche 125 euro considerati dalla Polizia l' "incasso" di giornata

Perquisizioni antidroga nelle scuole superiori di Gallarate: Polizia di Stato (Commissariato di Gallarate) e squadra cinofili della Guardia di Finanza hanno condotto nella mattina di mercoledì 13 maggio controlli in alcune scuole e, in una di queste, hanno trovato tre giovani studenti in possesso di 30 grammi di marijuana e hascisc, che sono stati sequestrati. Uno dei tre, in possesso di "marina" confezionata in dosi è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio, al pari di un 18enne che oltre ad alcune dosi aveva addosso anche 125 euro, considerati frutto dell’attività di spaccio. Infine, nei guai anche un minorenne, un 17enne che ha nascosto la droga nelle mutande nel tentativo di sfuggire ai cani (che l’hanno individuata comunque).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.