Premazzi diventa sindaco: “Apprezzato il rinnovamento della lista”

Continua la vita amministrativa della lista civica che da circa 20 anni governa il paese con tanti nuovi ingressi e un giovane primo cittadino

Continua la vita amministrativa della lista civica che da circa 20 anni governa Venegono Inferiore. Il giovane Mattia Premazzi è stato eltto sindaco per il gruppo Venegono Che Vorrei con 2.047 voti (61,63%) contro Barbara Lamperti della lista di centrodestra Venegono da Vivere che si ferma a 1.274 preferenze (38,36%). 
Soddisfatto Premazzi: «Si è delinaetata una bella vittoria con oltre 800 voti di differenza – commenta il primo cittadino -. Sicuramente la campagna elettorale è finita e si deve iniziare a lavorare, senza nessuna presa di posizione di parte. Avvieremo da subito contatti coi comuni limitrofi per cercare delle sinergie e far emergere il paese anche in un’ottica sovracomunale. Riguardo al successo elettorale ancora una volta è stata a premiata la trasversalità politica e la scelta delle persone rispetto ai partiti. La nostra proposta, che ho sempre reputato moderna, è stata apprezzata dagli abitanti del paese. È il frutto delle riconoscibilità delle persone al di là dei simboli di partito. Stasera festeggeremo con un brindisi e un po’ di riposo dopo una dura campagna elettorale». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.