Premazzi: “Non etichettatemi politicamente, sono indipendente”
Il neosindaco Mattia Premazzi risponde alla segretaria provincia del Paritto Democratico che ha stilato un elenco dei paesi dove hanno vinto liste appoggiate dal partito di Renzi
«Il sottoscritto e oltre la metà degli eletti non hanno tessere di partito e tanto meno del Pd, ribadisco che la lista "Venegono che Vorrei" è civica senza simboli di partito e politicamente trasversale».
Parole del neosindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, espresse dopo che, all’indomani del voto, la segretaria provincia del Paritto Democratico ha stilato un elenco dei paesi dove hanno vinto liste appoggiate dal partito di Renzi.
«Apprezzo l’endorsment ricevuto dalla segreteria varesina del Pd come quello dell’Ncd durante la campagna elettorale – continua Premazzi -, ma credo inopportuno un mio etichettamento partitico. Ti chiedo pertanto di precisare accostandomi ai sindaci e alle liste indipendenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.