Premazzi: “Non etichettatemi politicamente, sono indipendente”

Il neosindaco Mattia Premazzi risponde alla segretaria provincia del Paritto Democratico che ha stilato un elenco dei paesi dove hanno vinto liste appoggiate dal partito di Renzi

«Il sottoscritto e oltre la metà degli eletti non hanno tessere di partito e tanto meno del Pd, ribadisco che la lista "Venegono che Vorrei" è civica senza simboli di partito e politicamente trasversale».
Parole del neosindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, espresse dopo che, all’indomani del voto, la segretaria provincia del Paritto Democratico ha stilato un elenco dei paesi dove hanno vinto liste appoggiate dal partito di Renzi. 
«Apprezzo l’endorsment ricevuto dalla segreteria varesina del Pd come quello dell’Ncd durante la campagna elettorale – continua Premazzi -, ma credo inopportuno un mio etichettamento partitico. Ti chiedo pertanto di precisare accostandomi ai sindaci e alle liste indipendenti». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.