Premio Rosa Camuna a d Antonio Sanna, storico sindaco di Lavena Ponte Tresa
Il riconoscimento per essersi distinto nelle politche transfrontaliere nel corso degli anni '70
Antonio Sanna (secondo da sinistra), di Lavena Ponte Tresa (Va), ha ritirato ieri, 29 maggio il premio Rosa Camuna.
Il riconoscimento è stato assegnato per "essersi distinto nella promozione delle politiche transfrontaliere quale padre dell’accordo italo-svizzero del 1974 e dell’Associazione dei Comuni italiani di frontiera con la Svizzera" e consegnato all’Auditorium Giovanni Testori di Palazzo Lombardia, in occasione della Festa della Lombardia.
Con lui era presente anche l’attuale sindaco di Lavena Ponte Tresa Pietro Roncoroni, in fascia tricolore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.