Premio Rosa Camuna a d Antonio Sanna, storico sindaco di Lavena Ponte Tresa

Il riconoscimento per essersi distinto nelle politche transfrontaliere nel corso degli anni '70

rosa camuna 2014Antonio Sanna (secondo da sinistra), di Lavena Ponte Tresa (Va), ha ritirato ieri, 29 maggio il premio Rosa Camuna.
Il riconoscimento è stato assegnato per "essersi distinto nella promozione delle politiche transfrontaliere quale padre dell’accordo italo-svizzero del 1974 e dell’Associazione dei Comuni italiani di frontiera con la Svizzera" e consegnato all’Auditorium Giovanni Testori di Palazzo Lombardia, in occasione della Festa della Lombardia.
Con lui era presente anche l’attuale sindaco di Lavena Ponte Tresa Pietro Roncoroni, in fascia tricolore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.