Teatro “itinerante”, torna la rassegna “Terra e Laghi”
Dal 1 luglio al 22 novembre si terrà tra Varese e la Svizzera la rassegna del Teatro Blu con spettacoli nelle piazze, strade e cortili
Torna il festival "Terra e Laghi". Teatro Blu, oltre a presentare il "Varese Festival dei Mondi", presenta la rassegna che dal 1 luglio al 22 novembre si terrà tra Varese e la Svizzera. Giunto alla sua VIII edizione, grazie anche all’ appoggio di Regione Lombardia, di Regio Insubrica, di tutte le sue Province, delle Agenzie del Turismo e dei numerosi Comuni che costituiscono una solida rete, prevede una serie di eventi teatrali nei suoi diversi stili e linguaggi artistici.
Un susseguirsi di eventi da luglio a novembre per assaporare la bellezza del gioco teatrale e scoprire le risorse del nostro territorio. Parchi, giardini, antiche corti, anfiteatri naturali, piazze, strade caratteristiche, centri storici e teatri sono i luoghi in cui si terranno gli spettacoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.