Asfaltature, da lunedì s’interviene su via Borghi e via 20 Settembre
I lavori in zona stazione prevedono deviazioni del traffico in una zona delicata per la viabilità, il Comune spiega come verranno attuate
Lunedì 23 giugno è in programma l’inizio della fase più delicata dei lavori stradali nel centro cittadino: l’intervento è incominciato in piazza Giovanni XXIII e, da settimana prossima, toccherà anche le vie Borghi e XX Settembre.

Il transito in via Borghi sarà consentito in direzione piazza San Lorenzo. I mezzi che si muoveranno in senso opposto dovranno svoltare in via Ferni e potranno proseguire in via Beccaria, parallela di via Borghi. Stante l’impossibilità di una deviazione altrettanto comoda ed efficace, quando si provvederà all’intervento su via XX Settembre il transito sarà consentito con un senso unico alternato, regolato da semafori. Per evitare eccessive congestioni di traffico, i lavori, in questo caso, si svolgeranno nelle ore notturne.
Salvo imprevisti, il cantiere dovrebbe completare la manutenzione di entrambe le vie nell’arco di 5 giorni. Nonostante tutti gli accorgimenti presi, considerata la posizione delle strade in cui è necessario intervenire, alcuni disagi sono inevitabili. Si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.