Cade da una finestra durante una festa di compleanno

Il fatto è avvenuto in un salone della parrocchia utilizzato per questo tipo di feste dalle famiglie del paese. Vittima un giovane di 17 anni che ha riportato la frattura delle gambe. Portato in ospedale non sarebbe in pericolo di vita

Un giovane che stava partecipando ad una festa di compleanno nel salone che si trova sopra la sacrestia della chiesa parrocchiale di Gemonio, è precipitato da una finestra posta a circa 5 metri di altezza e ha riportato la frattura delle gambe atterrando sulla scalinata che costeggia la chiesa stessa.  Sul posto sono giunti i sanitari, anche con l’ausilio dell’elisoccorso che ha trasportato il ragazzo fino all’ospedale di Varese, e i carabinieri della vicina stazione di Cuvio – che stanno vagliando l’accaduto. Secondo le prime notizie il giovane – un 17enne residente a Laveno Mombello – sarebbe caduto in seguito al cedimento del parapetto di una porta finestra, non sarebbe in pericolo di vita ed era cosciente al momento dell’intervento del personale del 118. (nella foto il lato dell’edificio dove è avvenuto il cedimento, la finestra è la prima in alto a destra)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.