“Che senso hanno i lampioni se non si tagliano le piante?”
Una mozione presentata da Marco Cirigiliano chiede all’amministrazione di provvedere ad una manutenzione più accurata e capillare dell’illuminazione pubblica
Parte dalla situazione di via Rossini per denunciare una situazione che affligge gran parte della città. Marco Cirigliano, consigliere comunale di SEL, ha infatti depositato un’interrogazione dal momento che "l’illuminazione è decisamente compromessa". Oltre al dispendio di energia, quello che Cirigliano tiene a sottolineare è che in questo stato si crea "una condizione di insicurezza in quanto la strada non opportunamente illuminata rende la stessa buia e poco sicura per chiunque la percorre e con qualsiasi mezzo". Proprio per questo motivo chiede che l’amministrazione provveda a rimettere in sicurezza gli impianti non solo in via Rossini ma sull’intero territorio comunale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.