Colazione e costituzione davanti al Comune
Un gruppo di esponenti della sinistra cittadina ha festeggiato il compleanno della Repubblica con caffè, cappuccino e Costituzione davanti all'ingresso del municipio

"Colazione e Costituzione", è stato questo il sobrio festeggiamento per la festa della Repubblica del 2 giugno svoltosi davanti all’ingresso del Comune di Busto Arsizio nella mattinata di ieri. I presenti, un gruppetto capitanato da Elis Ferracini e con la presenza del consigliere comunale di Sel Marco Cirigliano, di Cosimo Cerardi, hanno accompagnato la lettura degli articoli della Costituzione con chiacchiere, dolci e caffè. All’invito circolato informalmente e in poco tempo hanno risposto alcune cittadine e alcuni cittadini democratici e antifascisti.
Diverse le mail e le telefonate giunte a sostegno dell’iniziativa da quanti sono fuori Busto in questi giorni di festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.