Estate al cinema, tra commedie e cartoon

Robert De Niro e Diane Keaton sono i protagonisti di The Big Wedding. Nelle sale anche Instructions not included e Thermae Romae

Robert De Niro e Diane Keaton sono i protagonisti di The Big Wedding, al cinema dal 26 giugno.
Don e Ellie Griffin, ex coniugi divorziati da tempo, dovranno mettere da parte i vecchi rancori per il bene del figlio adottivo. In occasione delle sue nozze, infatti, il ragazzo esprime il desiderio di vederli insieme felici, invitando al ricevimento anche la madre biologica. 
Instructions not included è una simpatica commedia di produzione messicana. Valentin è un dongiovanni che passa da una donna all’altra senza scrupoli, stando ben attento a schivare ogni genere di responsabilità.Quando Julie, una delle sue fiamme, gli affiderà la figlioletta, la sua reazione sarà pertanto decisamente scioccata. Deciso a restituire la bimba, Valentin partirà senza indugio alla volta di Los Angeles per rintracciare la donna.
Tratto dall’omonimo manga, Thermae Romae, in uscita al cinema giovedì 26 giugno, racconta la storia di Lucius Modestus (Abe Hiroshi), un ingegnoso architetto dell’Antica Roma che si dedica ad ambiziosi progetti con l’obiettivo di migliorare i bagni pubblici.
Catapultato all’improvviso nel Giappone dei giorni nostri, Lucius verrà a contatto con le tecnologie più avanzate e una volta tornato a casa diventerà una vera e propria celebrità!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.