“Faremo il bene di questo piccolo grande comune”
Primo consiglio comunale. Il sindaco Licata ha nominato gli assessori e ringraziato gli elettori e la giunta uscente. Gianluigi Lazzarini (Lega Nord) ha detto che farò opposizione costruttiva
Il 10 giugno si è tenuto a Lozza il primo consiglio comunale della nuova amministrazione eletta il 25 maggio. Nel corso del consiglio il nuovo sindaco Giuseppe Licata (Comunità e Comune Uniti per Lozza) ha prestato giuramento e nominato i due assessori: Giorgio Stevenazzi, consigliere uscente, nominato vicesindaco e assessore a Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia privata, Ecologia, Territorio Ambiente e Sport. Maria Angela Monti, assessore uscente, riconfermata con delega ai Servizi sociali, Servizi educativi, Cultura, Giovani, Tempo Libero e associazionismo. Sergio Pizzinato è il capogruppo della maggioranza.
Gianluigi Lazzarini (Lega Nord Civica), capogruppo della minoranza, ha espresso la volontà di fare negli anni a venire opposizione costruttiva.
Il sindaco Giuseppe Licata (foto) nel suo discorso di insediamento ha ringraziato tutti gli elettori che gli hanno dato fiducia, con un pensiero speciale al sindaco uscente Adriana Fabbian e a tutti i componenti della passata amministrazione.
«Adesso tocca a noi ricambiare la fiducia di chi ci ha votato e conquistare soprattutto quella di chi non lo ha fatto. Lo faremo con il nostro impegno, la dedizione e la determinazione nel fare il bene di questo “piccolo grande comune».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.