Festa della pizza con l’associazione Italia-Moldavia

Si svolgerà martedì 17 giugno una grande pizzata. Protagonista il campione di pizza Leo Coppola che sosterrà l'associazione onlus

Martedì 17 giugno, a partire dalle ore 17, si svolgerà presso il Ristorante Pizzeria VECCHIO OTTOCENTO di Gavirate una “Festa della pizza”, un simpatico evento organizzato dall’Associazione di Pomozione Sociale Italia-Moldavia onlus per raccogliere fondi da destinare a progetti di cooperazione umanitaria nella Repubblica Moldova.

Leo Coppola, campione del mondo di pizza, proporrà al costo di 5 euro una gustosa pizza margherita e l’intero incasso delle vendite (bevande comprese), sarà devoluto in beneficenza..

Tutti gli ingredienti e le bibite sono stati donati per questa raccolta fondi!

Alle ore 21,30 si svolgerà una straordinaria esibizione di PIZZA ACROBATICA e si potrà assistere anche a delle evoluzioni su ruota con i monocicli.

Nel pomeriggio verrà allestito uno “spazio” per i più piccoli con truccambinbi ed altri giochi ed a tutti i bambini presenti verranno regalati i palloncini con il logo dell’associazione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.