“Festa dello sport”: due giorni in piazza Cordevole
L'appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 giugno con due giorni di attività. Attivo lo stand gastronomico
Sabato 7 e domenica 8 giugno l’A.S.D. Torre di Velate ha organizzato la terza edizione della festa
dello sport. Un appuntamento dedicato agli sportivi ma anche a chi ha voglia di vivere due giorni in compagnia. Come da tradizione infatti, Piazza Cordevole sarà animata da diverse attività, tra cui sport da tavolo. Attivo lo stand con tante specialità e non mancherà la birra. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo velate@live.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.