Gianni Bettoni: “Ora la maggioranza si dimetta”
Il consigliere PD commenta l'avviso di garanzia del vicesindaco Galli: "Se le accuse si dimostreranno fondate la maggioranza dovrà assumersi le sue responsabilità"
Ancora ricorda Gianni Bettoni quella sera in consiglio comunale quando venne discussa l’interrogazione sulla casa di via Roma presentata da lui e dai consiglieri di minoranza Caputo e Ponti. "La posizione della maggioranza era stata quella della difesa a spada tratta del vicesindaco -spiega Bettoni- rifiutando in toto la formula dubitativa che noi avevamo proposto". E così adesso che è arrivato l’avviso di garanzia per Luca Galli la maggioranza dovrà prendersi le sue responsabilità". Tradotto: "Se quello che abbiamo sempre sostenuto si rivelerà vero, l’amministrazione dovrà dimostrare coerenza con la propria posizione e dimettersi in massa".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.