Gianni Bettoni: “Ora la maggioranza si dimetta”

Il consigliere PD commenta l'avviso di garanzia del vicesindaco Galli: "Se le accuse si dimostreranno fondate la maggioranza dovrà assumersi le sue responsabilità"

Ancora ricorda Gianni Bettoni quella sera in consiglio comunale quando venne discussa l’interrogazione sulla casa di via Roma presentata da lui e dai consiglieri di minoranza Caputo e Ponti. "La posizione della maggioranza era stata quella della difesa a spada tratta del vicesindaco -spiega Bettoni- rifiutando in toto la formula dubitativa che noi avevamo proposto". E così adesso che è arrivato l’avviso di garanzia per Luca Galli la maggioranza dovrà prendersi le sue responsabilità". Tradotto: "Se quello che abbiamo sempre sostenuto si rivelerà vero, l’amministrazione dovrà dimostrare coerenza con la propria posizione e dimettersi in massa".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.