Grande successo per il torneo “Memorial Italo Pini”
Sabato al campo Sportivo di Pino Lago Maggiore il 12° Torneo di Calcio in Memoria di Italo Pini, con la partecipazione di 12 squadre divise in tre categorie: Under 10- Under 12 – Under 14
Sabato 21 giugno si è svolto presso il Campo Sportivo di Pino Lago Maggiore il 12° Torneo di Calcio in Memoria di Italo Pini, con la partecipazione di 12 squadre divise in tre categorie: Under 10- Under 12 – Under 14.
Oltre alle squadre del G.S. Oratorio Pino Tronzano presenti nelle tre categorie, hanno partecipato le formazioni del Maccagno, Maccagno Blu, Maccagno Giallo, Olimpia Ponte Tresa, Valtravaglia ed anche diverse formazioni del Locarno, Contone e Gambarogno.
Il Memorial Italo Pini è riuscito a riunire in questo campo sportivo, posto in una incantevole zona con vista sul Lago Maggiore, più di un centinaio di ragazzi in età scolare che, con molto entusiasmo hanno giocato per l’intera giornata senza mollare.
Chi ha vinto? L’interrogativo non avrà risposta perché come diceva De Coubertin “l’importante non è vincere ma partecipare” Complimenti quindi a tutti i piccoli calciatori, che si allenano tutto l’anno con costanza ed impegno ed anche ai loro allenatori.
Un grazie speciale alla famiglia Pini da parte dei componenti del G.S. Oratorio Pino Tronzano, che desiderano ringraziare anche il volonteroso gruppo di persone sempre presenti per aiutare a portare avanti le varie iniziative sportive organizzate dal Gruppo.
In concomitanza con il Memorial Italo Pini, si sta svolgendo al Campo Sportivo di Pino dal 14 Giugno anche il “III Torneo di Pallone Estate Pino-Tronzanese”. Le finali si svolgeranno sabato 28 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.