Hamburgher e marijuana: droga sequestrata, giovani denunciati
I due ragazzi di 25 e 26 anni pizzicati dagli agenti delle volanti: avevano droga in casa e danaro probabile prevente dello spaccio
Nelle prime ore della notte la Polizia di Stato durante la consueta attività di controllo del territorio, ha fermato un’ autovettura con a bordo due giovani in possesso di sostanze stupefacenti (immagine di repertorio).
I due, identificati quali cittadini italiani di 25 e 26 anni con precedenti penali e di Polizia per reati in materia di stupefacenti, sono stati perquisiti, rinvenendo 10 involucri trasparenti contenenti marijuana di cui 6 occultati all’interno di una busta tra gli hamburger appena acquistati e i restanti in una tasca del pantalone del venticinquenne.
La successiva perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire altri 5 involucri contenenti marijuana unitamente a 105 euro divisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Vista la quantità rilevante di sostanza stupefacente e la chiara finalità di spaccio, gli agenti hanno proceduto anche ad una perquisizione domiciliare, rivenendo altri involucri vuoti con il palese scopo di utilizzo per il confezionamento della sostanza.
I 10,13 gr totali di marijuana e i 105 euro rinvenuti sono stati sequestrati e i due ragazzi denunciati in stato di libertà per concorso in detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.