Il progetto di cohousing albizzatese cerca nuovi interessati

Domenica 8 giugno un momento per visitare le aree e parlare con i progettisti per visionare un modellino frutto della progettazione condivisa portata avanti fino a questo momento

I promotori del cohousing di Albizzate hanno organizzato una giornata per coinvolgere nuovi potenziali interessati al progetto in via di definizione all’interno del paese. Si tratta di un momento in cui verrà presentato il lavoro fatto e si procederà alla visita di una delle possibili aree individuate. Il ritrovo è domenica 8 giugno alle ore 10.00 presso il Circolo La Familiare di Albizzate in via XX settembre 18.
Da li si proseguirà a piedi verso l’area di interesse dove sarà possibile parlare con i progettisti e visionare un modellino frutto della progettazione condivisa portata avanti fino a questo momento.
Per chi fosse interessato a proseguire la discussione sarà possibile fermarsi a pranzo presso il circolo di Albizzate. È gradita la prenotazione. Per info contattare: gaianovello.albi@gmail.com o alessandra_sessa@yahoo.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.