In 1.500 con i Lego al Monastero

In tantissimi nell'ultimo fine settimana con l'evento "Mattoncini al Monastero" grazie al quale centinaia di bambini hanno potuto giocare gratuitamente con i Lego

Superate le 1500 presenze nell’ultimo fine settimana con l’evento "Mattoncini al Monastero" grazie al quale centinaia di bambini hanno potuto giocare gratuitamente con i famosi mattoncini LEGO e cimentarsi in svariate attività/laboratori insieme ai propri famigliari.
«Un’altra conferma della capacità attrattiva del Monastero longobardo di Cairate – commenta soddisfatto il vicesindaco Mirko Carollo -, davvero una location ideale in grado di valorizzare qualunque tipo di evento pubblico. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento con particolare riferimento agli assessori Innocenti (politiche giovanili) e Crosta (Patrimonio), all’associazione giovanile "In comune" e al gruppo di Protezione Civile che hanno curato la logistica e la sorveglianza».

Galleria fotografica

Lego al Monastero di Cairate 4 di 9


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lego al Monastero di Cairate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.