Musica e poesia, sul palco il grande Roberto Vecchioni

Il cantautore ha fatto tappa a Varese ieri, per una data del tour "Io non appartengo più" e ha portato più di due ore di poesia

Una serata di musica e poesia quella che ha visto sul palcoscenico Roberto Vecchioni. Il cantautore ha fatto tappa a Varese ieri, per una data del tour "Io non appartengo più" e ha portato due ore di vera e propria poesia. 
Accompagnato dalla storica band, Lucio Fabbri (pianoforte, violino, chitarre), Massimo Germini (chitarre), Roberto Gualdi (batteria) e Marco Mangelli (basso), oltre ad un trio di archi formato da Costanza Costantino (violino), Riviera Lazzeri (violoncello) e Chiara Scopelliti (viola), la scaletta ha visto brani del nuovo album, alternati ai classici del suo repertorio. Uno spettacolo semplice ma molto emozionante. Unica pecca, il poco pubblico in sala. 

Galleria fotografica

Roberto Vecchioni in concerto a Varese 4 di 31


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Roberto Vecchioni in concerto a Varese 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.