Nona edizione del Premio Gianluigi Milanese, appuntamento a Ville Ponti

L'appuntamento è per venerdì 13 giugno, alle 21, alla Sala Napoleonica. Il Premio verrà assegnato agli allievi del Civico Liceo Musicale di Varese

Venerdì 13 giugno 2014 alle ore 21 alla Sala Napoleonica delle Ville Ponti a Varese, si svolgerà la 9a edizione del Premio Gianluigi Milanese, istituito da LA6 TV, in collaborazione con il Civico Liceo Musicale Riccardo Malipiero, in ricordo del noto imprenditore varesino scomparso nel 2005.
Il suo nome fu apprezzato anche in ambito sportivo, quando agli inizi degli anni ‘90, risollevò le sorti del Varese Calcio, riportandolo dai dilettanti nel calcio professionistico, arrivando a sfiorare la promozione in serie B. In seguito contribuì in modo significativo alla nascita di LA6 TV.
Il Premio Gianluigi Milanese verrà assegnato ad allievi del Civico Liceo Musicale di Varese, particolarmente distintisi per merito nel corso dell’anno scolastico. La cerimonia di consegna avverrà nell’intervallo del concerto che vedrà protagonista sul palco l’Orchestra ed il Coro del Civico Liceo Musicale diretta dal maestro Roberto Perata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.