Pilota deluso pubblica foto private per vendetta

Il comandante di un aereo si era invaghito di una copilota 40enne. Dopo una breve relazione, le cose sono finite male. Indagini per stalking e per una pubblicazione sgradita

Un pilota di una compagnia aerea che vola su Malpensa, 51 anni, è indagato per stalking nei confronti della sua copilota, 41 anni, una donna con cui ha avuto una breve ma intensa relazione, finita però con atti persecutori e uno sgarro davvero pesante. I due sono entrambi inglesi. L’uomo, secondo le accuse, ha pubblicato su Tumblr, un social network di blog, una fotografia intima che aveva scattato con il consenso di lei, durante un gioco d’amore: l’immagine della vagina della compagna. Nata come una bravata assolutamente privata, o come gioco tra due innamorati, la foto è invece finita in pasto agli utenti del social network, tanto che la donna ha presentato una denuncia contro il pilota di aerei alla procura della repubblica di Varese.
(foto, immagine della polizia postale)

INDAGINI
Le indagini del pm Annalisa Palomba si sono chiuse in questi giorni. Il 51enne accusava la ex di averlo preso in giro riguardo ai suoi reali sentimenti. Dallo scorso settembre, il pilota ha inviato alla sua ex amante una serie di messaggi che vanno dagli insulti, alle beffe, alle reprimende di delusione. Quasi 200 sms, corredati spesso anche da foto di oggetti, come un bicchiere dove la donna aveva appena bevuto in aeroporto (un modo forse per dimostrare che la teneva d’occhio), o la foto dell’automobile di lei parcheggiata all’esterno di un hotel dove si era recata per passare la notte. Inoltre vi sarebbe stata anche una colluttazione a casa di lui, nella zona del Lago Maggiore, finita con vestiti strappati, tentativi di chiuderla in casa e insulti. La compagnia aerea nel frattempo ha organizzato i turni in modo da evitare un contatto diretto tra i due. Preso atto che hanno rotto, ora volano anche su rotte diverse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.