Primo consiglio comunale, Colombo presenta la sua squadra

Il vicesindaco sarà Giovanni Buzzi, gli assessori Silvia Fantino, Enrico Boca, Edoardo Favaron e Angela Menin

Tante riconferme nella nuova giunta del sindaco Marco Colombo. Il primo cittadino ha presentato ufficialmente la sua squadra nel corso del consiglio comunale di ieri sera, giovedì 5 giugno. Il vicesindaco sarà Giovanni Buzzi che ricoprirà inoltre l’incarico di assessore all’urbanistica, edilizia privata, ambiente, progetti di mandato e patrimonio. Silvia Fantino, sarà assessore alla cultura, istruzione, asilo nido e turismo, Enrico Boca alla sicurezza, viabilità e comunicazione, Edoardo Favaron ai lavori pubblici, manutenzione, servizi sociali e commercio mentre Angela Menin si occuperà di bilancio con delega allo sport. Il capogruppo sarà l’ex assessore Raffaele Bertona

Il sindaco Colombo manterrà la delega al personale. In questa prima fase non sono state individuate le deleghe dei consiglieri che rimangono invece in capo ai cinque assessori e saranno assegnate in un secondo momento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.