Regala una visita al seno
Sabato 14 giugno, all'ambulatorio dell'ospedale Galmarini visite gratuite grazie all'iniziativa di Caos e Fondazione comunitaria del Varesotto
“Fai un dono a chi ti vuole bene e regalati una visita al seno”, con questo slogan l’Azienda Ospedaliera, l’Associazione C.A.O.S. (Centro Ascolto Operate al Seno – Onlus), la L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Varesotto, lavorando all’unisono per la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore della mammella, invitano le donne a visite gratuite sabato 14 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso il Poliambulatorio dell’Ospedale di Tradate. Sarà presente un team di specialisti senologi.
Per aderire all’iniziativa è richiesta la prenotazione telefonando al numero 334 866 90 22 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (non occorre la prescrizione medica).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.