Rosa Shopping: la serata prende vita
Musica dal vivo, danze, giocolieri e bolle di sapone... arriva la seconda serata del tradizionale Rosa Shopping a Gavirate
Il centro di Gavirate sarà immerso in una vivace atmosfera con la seconda notte Rosa Shopping: dopo l’inaugurazione con maxi torta dello scorso giovedì 19, anche questa sera, giovedì 26, negozi aperti fino a mezzanotte, spettacoli e laboratori.
Oltre alla possibilità di shopping notturno, le iniziative sono numerose: il ritmo della zumba travolgerà piazza Repubblica con Cecilia e il suo gruppo e DJ Kappa; via Garibaldi sarà decorata dall’allestimento di fondali scenici per le fotografie tematiche e ospiterà la musica dal vivo dei "Basic Shine". Con "Valentino e Roberta", si ballerà il liscio in piazza Matteotti. Nemmeno in via XXV Aprile sembra esserci occasione di annoiarsi: musica e ancora musica con il gruppo "Beppe Urso and Project Band" e con i "Words and Music", oltre all’esibizione di danza "Tribal Fusion" e, per i bambini, laboratori didattici. La giocoleria infuocata di "Andrea e Martino" e lo spettacolo di Bolle di sapone giganti porteranno il circo nelle vie del centro, e, con i laboratori, sia grandi che piccini potranno cimentarsi nella giocoleria. Immancabili gli stand gastronomici a cura dei commercianti del centro storico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.