ScenAperta Estate parte con “Mi chiamo Aram e sono italiano”
Al via la rassegna estiva. Si parte mercoledì 2 luglio a Legnano e si conclude il 13 settembre a Cardano al Campo con "Drum Circle"
Al via ScenAperta Estate 2014, rassegna organizzata dai comuni di Legnano, Nerviano e Cardano al Campo con ScenAperta Altomilanese Teatri e CSBNO – Consorzio Sistema Bibliotecario del Nord Ovest. La stagione estiva si aprirà mercoledì 2 luglio a Legnano con "Mi chiamo Aram e sono italiano" e si concluderà il 13 settembre a Cardano al Campo con "Drum Circle", progetto musicale interattivo.
All’interno della programmazione troverà spazio anche una produzione ScenAperta: "L’Âge mûr nié – Lettere di Camille Claudel", diretto da Paolo Bignamini, debutterà a Cardano al Campo venerdì 4 luglio.
Nel dettaglio, la stagione Cardanese si caratterizza con quattro incontri in programma alle 21 in piazza Mazzini. L’ingresso è libero e grautuito.
Venerdì 4 luglio: "L’Âge mûr nié – Lettere di Camille Claudel", diretto da Paolo BIGNAMINI
Venerdì 11 luglio: "… Per ora rimando il suicidio", omaggio a Fo, Jannacci, Gaber. A cura di Marina DE JULI
Venerdì 18 luglio: "Viaggiatori in una notte d’estate: il Sogno", liberamente ispirato all’opera di Shakespeare. A cura di CETEC, gruppo di giovani artisti e attori ex-detenuti
Sabato 13 settembre: "DRUM CIRCLE", progetto musicale interattivo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.