Un programma ricco per la “24H” di calcio

Iscrizioni ancora aperte per il torneo a sette giocatori del 4/6 luglio. Intanto gli organizzatori hanno definito il programma che alle partite affianca musica, esibizioni, stand gastronomico e i match dei Mondiali

Mancano ormai pochissimi posti alla chiusura delle iscrizioni alla 24H di Dumenza, il torneo estivo di calcio a sette giocatori lungo un giorno, arrivato quest’anno alla nona edizione.
In attesa di definire nel dettaglio tutte le formazioni partecipanti (chi fosse interessato trova le indicazioni sul sito www.24hdumenza.it) l’organizzazione ha nel frattempo stilato il programma della manifestazione, con uno sforzo in più in occasione dei Mondiali di calcio.
Si comincia venerdì 4 luglio con un motoincontro, con il concerto rock dei "Fortunate Sons" e la seconda partita dei quarti di finali di Brasile 2014 trasmessa in diretta. Serata fortunata per qualcuno, visto che sarà estratto un weekend per due persone offerto da Trotter Club.
Sabato 5 invece, alle 14,30, il fischio d’inizio del torneo con la prime partite, ma già dalle 14 lo staff di Radio NumberOne intratterrà i presenti con dj, vocalist, ragazze immagine e con i collegamenti in diretta sulle onde dell’emittente bergamasca. A partite in corso, alle 17, è prevista un’esibizione di kick boxing mentre in serata spazio alla danza del ventre e alla discoteca all’aperto, senza però dimenticare i Mondiali con la diretta di un altro quarto di finale (ore 22).
Le partite della 24H continueranno per tutta la notte fino a giungere alla finale domenica 6 luglio nel primo pomeriggio. A tutto ciò si aggiunge un’area tende, camper e lo stand gastronomico a "prezzi anticrisi".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.