Domenica manifestazione “Fermiamo la Varesina Bis”

Mostra fotografica e incontro per raccogliere firme contro l'opera connessa a Pedemontana. Organizza il comitato "No Varesina Bis"

«No a un ulteriore consumo del territorio, fermare la Varesina Bis si può». È lo slogan che lanciano gli organizzatori della manifestazione in programma domenica 6 luglio a Tradate, in Villa Inzoli. Ad organizzare tutto è il Comitato No Varesina-Bis che si batte contro la realizzazione dell’opera connessa a Pedemontana che unirà Uboldo e Tradate, arrivando fino a Lonate Ceppino e attraversando il Parco dei Tre Castagni, nato soltanto qualche anno fa per salvaguardare il territorio.
La manifestazione in programma domenica, e organizzata dal Comitato, prevede di sensibilizzare la città sulla possibilità di fermare la realizzazione del progetto attraverso una raccolta firme. Prevista una mostra fotografica "Pedemontana e devestazione del territorio" a partire dalle 15, per proseguire poi alle 17 con l’incontro pubblico dedicato alle prossime iniziative, e chiudere con l’apericena alle 19.  


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.